Londra 2012: Kate Moss e Naomi Campbell alla cerimonia di chiusura

Pubblicato il 16 Luglio 2012 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA

Campbell LONDRA – Kate Moss, Naomi Capbell e Lily Cole saranno tra le top model protagoniste della cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra 2012Londra (Regno Unito), 16 lug. (LaPresse) – Kate Moss, Naomi Capbell e Lily Cole saranno tra le top model protagoniste della cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra 2012.

Da quanto si apprende dal ‘Daily mail’, le bellissime della moda di tutto il mondo parteciperanno a una speciale passerella per lo spettacolo che chiuderà le Olimpiadi. Il ‘Mail’ riferisce che anche l’attore inglese Russell Brand prenderà parte alla celebrazione, cantando ‘Pretty vacant’ dei Sex Pistols e ‘I am in the walrus’ dei Beatles. La band The Who pare chiuderà lo spettacolo mentre tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci saranno: Jessie J, i Madness, Annie Lennox, i Pet shop boys e i Take that. Un portavoce della cerimonia ha sottolineato la volontà di tenere segreta la scaletta degli artisti: “Vogliamo che la line-up resti una sorpresa”.. Da quanto si apprende dal ‘Daily mail’, le bellissime della moda di tutto il mondo parteciperanno a una speciale passerella per lo spettacolo che chiuderà le Olimpiadi.

Il ‘Mail’ riferisce che anche l’attore inglese Russell Brand prenderà parte alla celebrazione, cantando ‘Pretty vacant’ dei Sex Pistols e ‘I am in the walrus’ dei Beatles. La band The Who pare chiuderà lo spettacolo mentre tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci saranno: Jessie J, i Madness, Annie Lennox, i Pet shop boys e i Take that. Un portavoce della cerimonia ha sottolineato la volontà di tenere segreta la scaletta degli artisti: “Vogliamo che la line-up resti una sorpresa”.

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1303118″]