Luca Barbareschi prende a pugni Filippo Roma de Le Iene: il servizio integrale

Luca Barbareschi prende a pugni Filippo Roma de Le Iene

ROMA – “Se state aspettando il nostro servizio con protagonista l’onorevole Luca Barbareschi e il suo epico scontro con la iena Filippo Roma, eccovi accontentati. Non sappiamo ancora se il filmato possa andare in onda domenica sera nella nostra prima puntata, a causa della Par Condicio televisiva. Internet non ha questi vincoli e abbiamo quindi deciso di condividere il servizio in esclusiva con voi che ci seguite su Facebook”. 

Scrivono così gli autori delle Iene sul profilo Facebook del programma. In effetti, durante la prima puntata del programma di Italia Uno andata in onda la sera del 13 gennaio, i calci e pugni ricevuti da Filippo Roma non sono andati in onda.

Della vicenda avvenuta per la seconda volta intorno a ferragosto, Blitz Quotidiano se n’era già occupato. Filippo Roma voleva  intervistare l’assenteista Luca Barbareschi, parlamentare ex Popolo della libertà, ex Futuro e libertà e ora nel Gruppo misto.

A quanto pare, Barbareschi in Aula non ci va quasi mai: per questa ragione, Le Iene hanno provato diverse volte a braccarlo. A giugno aggredì il cameraman Marco Occhipinti distruggendo la cinepresa e rubando il suo telefono smartphone personale, con il quale stava riprendendo il fattaccio. Ora è passato a cazzotti e calci.

La vicenda accaduta a ferragosto, l’hanno raccontata nei giorni scorsi Le Iene in un comunicato:

L’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico. Quando i primi di giugno lo siamo andati a trovare sul set del suo ultimo film “Mi fido di te” (di cui è produttore, regista e attore) Barbareschi ha distrutto la telecamera dei nostri inviati e preso l’i-phone di uno di loro. Avremmo voluto chiedergli: è giusto che chi non va in parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare? Perché non si dimette? Filippo Roma allora l’ha cercato di nuovo, e l’ha trovato a Filicudi, in Sicilia, sul suo bellissimo yacht, subito dopo Ferragosto”.

Ecco il video dell’aggressione postato sul profilo Facebook de Le Iene:

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie