Marie Noelle Joy, ultima pasionaria: “Con Silvio fino all’ultimo respiro”

noelleROMA – “Basta che lui mi guarda…e capisce che gli sono vicina moralmente e spiritualmente”. Marie Noelle Joy è una distinta signora, con vago accento francese, che segue con passione Berlusconi.

Era a Cesano Boscone, in trepidante attesa che il suo eroe uscisse dal centro anziani dove sconta la pena per la condanna Mediaset ai servizi sociali. Marie Noelle si potrebbe definire l’ultima pasionaria di Silvio, proprio per l’afflato con cui alle telecamere rivela di voler stare con lui “fino all’ultimo respiro”. Una dedizione totale. L’emozione dell’attesa è talmente alta che la signora Marie Noelle mette in bocca qualche goccia di “rescue remedy”, un omeopatico che calma gli stati ansiosi. Fuori dal cancello la polizia locale respinge i giornalisti, a un certo punto si leva una voce: “Arriva, arriva!”.

Marie Noelle cerca il suo idolo, Berlusconi passa in macchina salutando tutti dal finestrino, è solo un momento poi sparisce nel traffico. Ma Marie Noelle, l’ultima pasionaria, non si arrende: lo insegue finché non lo raggiunge, gli stringe la mano e gli dice: “Tieni duro, Silvio, tieni duro”. (Video Corriere tv).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie