Mega rissa tra baby gang in centro a Vicenza VIDEO choc

Mega rissa tra due baby gang in centro a Vicenza
Mega rissa tra due baby gang in centro a Vicenza

VICENZA – Due ragazzi sono stati denunciati dalla polizia di Vicenza per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di sabato scorso, i due se l’erano date di santa ragione in pieno centro a Vicenza in una mega rissa organizzata in zona piazza Matteotti già dai giorni scorsi su vari social network.

La rissa è scoppiata tra due baby gang rivali formate da circa duecento ragazzini con età comprese tra i 14 e i 17 anni. Pugni, calci, e anche mazze da baseball: questo hanno usato i giovanissimi per picchiarsi davanti ai passanti che, impauriti, hanno chiamato la polizia e i carabinieri. Al loro arrivo però, tutti gli appartenenti ai due gruppi (tra cui anche delle ragazzine), sono scappati per le vie del centro.

Gli agenti sono così riusciti comunque a fermare due giovani. Un ragazzino è finito all’ospedale con il naso rotto. Gli inquirenti ora stanno cercando di capire cosa abbiamo potuto scatenare la lite. A quanto pare, le due bande erano una di Vicenza, l’altra di Creazzo, comune della provincia di circa 11mila abitanti.

Un filmato di quanto accaduto è stato girato con lo smartphone e diffuso su Facebook dal Giornale di Vicenza. le immagini però non mostrano molto a parte la lite tra due ragazzini con la gente intorno che li incita. Ora per fare chiarezza sull’accaduto potrebbero tornare d’aiuto anche le telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.

Gestione cookie