Mel B delle Spice Girls, ecco che fine ha fatto… VIDEO

Mel B delle Spice Girls, ecco che fine ha fatto... VIDEO
Mel B delle Spice Girls, ecco che fine ha fatto… (Foto LaPresse)

LONDRA – Molti la ricordano come Scary Spice, ma i tempi in cui Melanie Brow o Mel B. si dimenava sui palcoscenici di mezzo mondo con le Spice Girls sono ormai lontani. La star ora è mamma di tre figli e lavora come conduttrice per diversi programmi televisivi tra Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia, oltre ad aver preso parte come giudice a talent show quali America’s got talent e X Factor, sia nell’edizione australiana che in quella inglese.

L’esuberanza che però contraddistingueva Melanie Brown negli anni Novanta, e che le ha dato il soprannome di Scary Spice, sembra averla abbandonata. Ora Melania è una donna in carriera e una mamma che conduce una vita più tranquilla e che nel tempo libero si dedica al restyling lontano dai riflettori, con “impegnative” sessioni benefiche in saloni di bellezza esclusivi.

La giovinezza ormai se ne è andata e parrucchiere, maschere per il viso e cure per le mani sono proprio indispensabili. La stessa Melanie non esita a mostrarsi intenta nella cura del suo corpo sui social, dove pubblica foto delle sessione in beauty farm senza mai rinunciare alla simpatia e all’ironia. Impossibile non notare la differenza fra il prima e il dopo ‘la cura’.

Gestione cookie