Michael Jackson voleva sposare Emma Watson quando aveva 11 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
Michael Jackson voleva sposare Emma Watson quando aveva 11 anni

Michael Jackson voleva sposare Emma Watson quando aveva 11 anni

LOS ANGELES – “Michael Jackson voleva sposare l’11enne Emma Watson prima di morire”. A raccontarlo è Conrad Murray, il medico del cantante condannato nel 2014 a 4 anni di galera per omicidio involontario. Fu lui a somministrare i farmaci che portarono il re del pop alla morte. Murray ha scritto un libro scandalo dal titolo “This Is It” in cui racconta le ultime verità scomode di Michael Jackson.

Sembra che il cantante avesse perso la testa con l’allora protagonista di “Harry Potter” ed era pronto a tutto pur di averla anche se non sarebbe stato semplice a livello legale. “Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra”, scrive Murray. Prima di impazzire per Emma, Jackson aveva puntato gli occhi sulla 12enne Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester.

Giorni fa erano circolate le indiscrezioni relative a ciò che era stato ritrovato, nel 2013, nel ranch Neverland di Michael Jackson. Si è parlato di archivi segreti pieni zeppi di fotografie a sfondo pedo-pornografico, giochi infantili, strumenti sadomaso. Poi, certo, anche il ritratto di Elizabeth Taylor e la foto autografata di Macaulay Culkin. E non solo: si era parlato di una sorta di esercito di manichini e bambolotti a grandezza naturale, spesso raffiguranti dei bambini.

Ora, dopo le indiscrezioni, emergono anche le fotografie di questi raccapriccianti cimeli. L’incursione effettuata dal Santa Barbara County District Attorney’s Office, infatti, ha rivelato per la prima volta le immagini dell’armadio segreto, nascosto dietro la camera da letto del re del pop. Una “stanzetta dei giochi” dove si nascondevano oscenità, oscurità e perversione.