X

Milano, auto investe ragazze e fugge. Diffuso video: “Chi ha informazioni chiami”

di FIlippo Limoncelli |28 Settembre 2016 8:18

Milano, auto investe ragazze e fugge. Diffuso video: “Chi ha informazioni chiami”

MILANO – Due ragazze sono state investite nella notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre in piazzale Cantore, zona sud di Milano, e sono rimaste ferite. Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito, facendo perdere le tracce.

L’incidente è stato filmato dalle telecamere di sicurezza della zona. Ora l’assessorato alla Sicurezza del Comune di Milano e la Polizia Locale hanno diffuso le immagini video ed hanno lanciato un appello per rintracciare il pirata della strada. L’auto è una Nissan Qashqai di colore nero.

La conducente del motorino, riporta il Corriere della Sera, ha riportato lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita, mentre l’amica che era con lei è rimasta ferita in modo meno serio.

L’appello è indirizzato a chiunque abbia assistito all’incidente e possa fornire elementi utili per rintracciare il pirata della strada oppure a chi nei giorni successivi abbia notato l’auto con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto. Il numero di telefono da contattare è lo 02.0208.

Scelti per te