I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio al centro commerciale Coop di Milano I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio al centro commerciale Coop di Milano

Milano, incendio al centro commerciale Coop di via Palmanova: distrutto il centro Sant’Agostino VIDEO

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio al centro commerciale Coop di Milano
L’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio nella notte a Milano

MILANO  –  Incendio in un centro commerciale a Milano, in via Palmanova, alla periferia nord-est della città. Le fiamme sono divampate nella notte tra mercoledì e giovedì al centro commerciale Coop, dove si trovano diversi negozi e uffici fra cui Ovs, Pittarosso, Brico e l’ambulatorio di una delle sedi della catena di centri medici Sant’Agostino. Proprio quest’ ultima sarebbe stata maggiormente danneggiata dalle fiamme che, secondo i primi accertamenti, sarebbero partite dal tetto. Non ci sono per fortuna feriti né intossicati: uffici e negozi a quell’ora di notte erano deserti. 

Il rogo, le cui cause non sono state ancora accertate, si è sviluppate 20 minuti prima dell’una di notte. A dare l’allarme è stato il custode di un parcheggio che si trova nella stessa struttura,: sul posto sono arrivati tredici mezzi dei pompieri che hanno lavorato fino all’alba per spegnerlo. L’enorme quantitativo d’acqua che hanno dovuto usare è poi filtrata ai piani inferiori creando danni ritenuti rilevanti. (Fonti: Ansa, Milano Today, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)

 

Gestione cookie