Milano, un suv si scontra con tram e finisce sui tavolini del sushi bar Milano, un suv si scontra con tram e finisce sui tavolini del sushi bar

YOUTUBE Milano, suv si scontra con tram e finisce sui tavolini del sushi bar

Milano, un suv si scontra con tram e finisce sui tavolini del sushi bar
Milano, suv si scontra con tram e finisce sui tavolini del sushi bar

MILANO – A Milano un suv si è scontrato contro un tram in corso di Porta Ticinese [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], e dopo aver perso il controllo, si è schiantato contro i tavolini di un sushi bar danneggiando anche una vetrata del locale. Il conducente, di 25 anni, è stato trasportato in codice giallo e le sue condizioni non sono gravi.

Tre passeggeri a bordo del tram sono stati coinvolti dall’impatto: una donna di 72 anni ha rifiutato le cure mediche, una donna di 52 anni è stata accompagnata all’ospedale San Paolo, un uomo di 64 anni è stato trasportato al San Carlo.

Questi ultimi due hanno riportato contusioni non preoccupanti. Nessuno dei clienti del locale è stato ferito. L’incidente è avvenuto attorno alle 10.45 di giovedì 28 giugno, la circolazione è ripresa normalmente circa due ore dopo.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.

Gestione cookie