Napoli, albero si abbatte su auto in sosta per il forte vento Napoli, albero si abbatte su auto in sosta per il forte vento

Napoli, albero si abbatte su auto in sosta vicino al liceo Sannazaro VIDEO

Napoli, albero si abbatte su auto in sosta per il forte vento
Napoli, albero si abbatte su auto in sosta per il forte vento

NAPOLI  – Paura tra i residenti di via Giacomo Puccini, a Napoli, non lontano dal liceo Sannazaro, dove un albero d’alto fusto si è abbattuto a causa del forte vento su una vettura in sosta, distruggendola. L’automobile era ferma e vuota, nessuno è rimasto ferito.

Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono al lavoro per riaprire la strada al traffico. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato. 

Il crollo dell’albero è stato provocato dalle fortissime raffiche di vento che hanno colpito la provincia di Napoli. Nelle scorse ore, sull’asse di supporto della statale 7bis Nola-Villa Literno, a causa del forte vento un cartello stradale è caduto sulla carreggiata; nessuna automobile, secondo quanto confermato dalla Polizia stradale, è stata colpita. Il crollo si è verificato all’altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la carreggiata e liberare la strada congestionata da lunghe code.

 

Gestione cookie