Omicidio Sabrina Malipiero, le immagini del luogo del delitto VIDEO Omicidio Sabrina Malipiero, le immagini del luogo del delitto VIDEO

Omicidio Sabrina Malipiero, le immagini del luogo del delitto VIDEO

Omicidio Sabrina Malipiero, le immagini del luogo del delitto VIDEO
Omicidio Sabrina Malipiero, le immagini del luogo del delitto VIDEO

PESARO – Un appartamento in via Pantano, 89 a Pesaro. E’ lì che viveva Sabrina Malipiero, la 52enne commessa in un supermercato e madre di due figli, trovata morta sabato mattina. E’ in quella casa che il figlio Stefano, di 24 anni, intorno a mezzogiorno ha trovato la madre riversa in una pozza di sangue. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Le immagini dell’Agenzia Vista mostrano gli uomini della scientifica al lavoro sul luogo del delitto, durante i rilievi. In casa tracce della colluttazione, ma nessun segno di effrazione: Sabrina ha aperto la porta al suo assassino, che conosceva e di cui si fidava.

L’uomo, un marocchino che frequentava spesso la casa della donna è stato sentito a lungo dagli investigatori: per tutta la notte ha negato ogni responsabilità, per poi crollare domenica mattina e confessare.

Gli investigatori sono risaliti a lui tramite i contatti telefonici sul cellulare della vittima, selezionando quelli più frequenti negli ultimi dieci giorni, a parte i familiari e gli amici più stretti. Il marocchino era già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della Questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico.

Plauso alle forze dell’ordine che hanno risolto il caso con estrema rapidità è stato espresso dal sindaco di Pesaro, Matteo Ricci: “L’omicidio di Sabrina Malipiero ha sconvolto tutta la città. Grazie al preciso lavoro delle forze dell’ordine il colpevole è stato trovato e ha confessato. Ancora una volta nel nostro Paese, qualsiasi sia la causa scatenante, una donna viene colpita e uccisa da un uomo che conosceva bene. Piccoli uomini che si trasformano in bestie feroci contro una donna. Basta femminicidi. Un abbraccio stretto ai figli e alla famiglia e tante condoglianze da parte di tutta la città”.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Gestione cookie