Rihanna regala a Chris Brown Mercedes personalizzata da 1 mln di dollari

LOS ANGELES – Rihanna ha comprato a Chris Brown per il suo compleanno una Mercedes fatta apposta per lui. Sembra che la cantante abbia speso ben un milione di euro per l’automobile, una Mercedes Benz Slr Stirling Moss: un veicolo così esclusivo che ne esistono solo 75 esemplari.

Rihanna, come ha spifferato una fonte al Daily Mirror, l’ha fatta inoltre personalizzare aggiungendo le iniziali del fidanzato, che compirà gli anni il 5 maggio, all’interno della macchina sui sedili di pelle rossa. Ormai il regalo non sarà più una sorpresa, ma sicuramente Chris Brown lo apprezzerà lo stesso.

Qualche altro “asso nella manica”, dice la fonte, Rihanna ce l’ha lo stesso, e sembra che stia organizzando qualcos altro di sorprendente per il fidanzato con cui negli anni scorsi ha avuto un rapporto a dir poco burrascoso. Tuttavia c’è il rischio che i suoi piani siano rovinati da un suo impegno: la popstar dovrebbe esibirsi in concerto a New York lo stesso giorno del suo compleanno. “Vuole dimostrare a Chris quanto lo ama e lo desidera, e onestamente vuole essere solo con lui e fargli capire che è di nuovo sua. Chris l’ha riempita d’attenzioni e l’ha sorpresa con la sua presenza quando ha compiuto 25 anni, così lei ha un gran desiderio di essere con lui quando compirà 24 anni. Tuttavia non ha intenzione di chiedergli di stare insieme a lei, non al giorno del suo compleanno, perché sente che sia il suo grande giorno. Ma nel suo cuore ci spera”.

Gestione cookie