Rolling Stones, Mick Jagger e il pronostico: “L’Italia vincerà i Mondiali” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2014 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Rolling Stones, Mick Jagger e il pronostico: "L'Italia vincerà i Mondiali"

Rolling Stones, Mick Jagger e il pronostico: “L’Italia vincerà i Mondiali”

ROMA – Durante il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, Mick Jagger lancia il suo pronostico sulla nazionale italiana ai Mondiali del Brasile, impiegata domani contro l’Uruguay in una partita che deciderà il destino della squadra di Prandelli.

‘L’Italia vincerà la Coppa del Mondo, in bocca al lupo per martedì. Penso 2 a 1 per l’Italia”. Questa la frase pronunciata dalla rockstar inglese.

Non è la prima volta che Jagger lancia il pronostico su una partita dell’Italia durante i Mondiali di calcio. La prima volta fu nel 1982:  sempre a luglio, Mick Jagger (che è un tifoso dell’Arsenal) indossò la maglia di Pablito Rossi e indovinò anche il risultato della finale del trionfo spagnolo. Anche nel 2006, ai tempi della vittoria in Germania di Cannavaro e compagni, gli Stones erano qui a luglio, allo stadio San Siro di Milano.

Jagger pronosticò una vittoria sulla Francia per uno a zero. Per la verità sono venuti anche nel 1990 (tre concerti, due al Flaminio di Roma, e uno al Delle Alpi di Torino) ma in quell’occasione le cose per l’Italia di Vicini non andarono come sperato.

Video Corriere dello Sport rilanciato da Repubblica Tv