Roma, Virginia Raggi presenta 500 nuovi vigili VIDEO Roma, Virginia Raggi presenta 500 nuovi vigili VIDEO

Roma, Virginia Raggi presenta 500 nuovi vigili VIDEO

Roma, Virginia Raggi presenta 500 nuovi vigili VIDEO
Roma, Virginia Raggi presenta 500 nuovi vigili

ROMA – In campo nel 2019 a Roma 500 nuovi vigili. Lo ha annunciato il sindaco, Virginia Raggi, durante un incontro affollatissimo di caschi bianchi in Campidoglio.

“Abbiamo lottato tanto per avere finalmente nuove leve nel corpo di polizia locale”, ha detto Raggi nel suo intervento. “Nel 2018 sono stati assunti 350 vostri colleghi e oggi voi siete qui. Dopo anni di procedure bloccate nel corso di quest’anno assumeremo 500 nuovi vigili. Questo è un grande successo per l‘amministrazione. Voi sarete punto di riferimento per romani e turisti. Noi vogliamo far passare il concetto del vigile amico che inevitabilmente quando ci sono infrazioni sa essere essere molto determinato”.

Accanto a Raggi in Campidoglio c’erano il comandante del corpo, Antonio Di Maggio, e il presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito, che ha commentato: “Oggi è una giornata di festa, è stato fatto un ottimo lavoro. Siamo orgogliosi di questo risultato: 350 nuovi vigili nel 2018, 500 nel 2019 e le chiacchiere stanno a zero. Voi siete frutto del buon lavoro iniziato da quando questa amministrazione si è insediata”. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagie

 

 

Gestione cookie