Salerno-Reggio Calabria, auto ferme per un ingorgo: un gruppo di ragazzi passa il tempo giocando a pallone VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 10 Agosto 2021 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
salerno reggiocalabria, code

Salerno-Reggio Calabria, auto ferme per un ingorgo: un gruppo di ragazzi passa il tempo giocando a pallone

 Sulla Salerno Reggio Calabria le auto sono ferme a causa di un ingorgo. Per combattere la noia, un gruppo di ragazzi decide di improvvisare una partita di calcio. Il filmato è stato pubblicato su Instagram nel profilo Cosedaragazzi ed è stato ripreso poi dall’Agenzia Vista. 

Bollino rosso su autostrade nei prossimi fine settimana

In vista delle partenze per le ferie estive, sarà bollino rosso nei fine settimana del 13 del 20 e del 27 agosto. Nel week end del 15 agosto invece si prevede traffico da bollino giallo.  L’Ansa fornisce i numeri utili per avere informazioni. Come sempre si raccomanda a tutti gli automobilisti di intraprendere il viaggio con un veicolo efficiente e completo nelle dotazioni di sicurezza. Attenzione anche alla concentrazione e alla prudenza. Indossare sempre le cinture di sicurezza dei posti anteriori e posteriori.

Informazioni sul traffico in tempo reale

Notizie sempre aggiornate sul traffico sono disponibili tramite i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I..

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione “VAI” (Viabilità Anas Integrata) visitabile sul sito www.stradeanas.it e disponibile anche per Smartphone. Gli utenti hanno a disposizione anche il numero unico 800.841.148. Altre informazioni sulla rete autostradale in concessione con numeri e contatti utili sono disponibili sui siti istituzionali delle Società Concessionarie autostradali (di seguito le maggiori: www.autostrade.it, www.autovie.it, www.autobrennero.it, www.astm.it) (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev).