X

Vaccino Coronavirus, la Regione Lazio inizia a vaccinare gli over 80 allo Spallanzani VIDEO

di redazione Blitz |8 Febbraio 2021 13:26

Vaccino Coronavirus, la Regione Lazio inizia a vaccinare gli over 80 allo Spalanzani VIDEO

 E’ iniziata la vaccinazione degli over 80 allo Spallanzani e in altri 49 punti di somministrazione nel Lazio (di cui 22 nella Capitale).

Tra i primi a vaccinarsi all’istituto per le malattie infettive di Roma, è Nicola, un 86enne.

“E’ andata benissimo – ha detto – sono rimasto ammirato dell’organizzazione, della puntualità e del modo in cui ci hanno accolto i medici”.

“Aveva prenotato online mio figlio e sono stato tra i primi stamattina – aggiunge – Speriamo di uscire presto da questa pandemia. Ora mi sento più tranquillo”.

Vaccino coronavirus, al via le vaccinazioni nel Lazio agli over 80

“Sono partite questa mattina le somministrazioni del vaccino anti covid agli over 80: in tutti i 50 punti si sta procedendo con regolarità e al momento non si registrano né disfunzioni né mancate presentazioni da parte degli anziani prenotati”.

“Si invitano i cittadini a recarsi nei punti di somministrazione all’orario previsto dalla prenotazione. In tutti i centri vaccinali si segnala una grande adesione e soddisfazione della parte degli utenti”.

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio.

“Con la vaccinazione delle persone con più di 80 anni prosegue l’impegno per proteggere i nostri anziani che sono stati i più colpiti da questa pandemia”.

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale al lavoro senza sosta per combattere il Covid-19″. Lo afferma su Fb il ministro della salute, Roberto Speranza (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev). 

Scelti per te