Valeria Marini in rosso fuoco al galà Telethon del Roma FilmFest VIDEO

Valeria Marini in rosso fuoco al galà Telethon del Roma FilmFest
Valeria Marini in rosso fuoco al galà Telethon del Roma FilmFest

ROMA – Il FilmFest di Roma ha dedicato un Galà Dinner a Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Si tratta del sesto anno consecutivo che il mondo del cinema appoggia questa iniziativa di solidarietà concreta.

Tanti i vip che hanno partecipato alla serata presso l’Open Colonna all’interno del Palazzo delle Esposizioni di Roma. Presentato da Francesco Facchinetti, l’evento della Fondazione Telethon ha visto la presenza di ospiti delle Istituzioni, dello spettacolo e dello sport per dare il loro contributo alla serata con la consegna del Telethon Award all’ospite d’onore, l’attore e regista americano Paul Sorvino. Tra i tanti vip: Fabrizio Frizzi e Valeria Marini con Antonio Brosio.

Valeria, oltre all’immancabile cerchietto scintillante ha scelto una mise rosso fuoco con profonda scollatura sulla schiena e generoso spacco sul davanti. Fra i vip Tiberio Timperi, Vincent Candelà con la moglie Mara, Alexandra Dinu, Elisa Isoardi, Giuseppe Zeno, Anna Safroncik con il compagno Paolo Barletta, Angela Tuccia in optical black and white, Matilde Brandi con un top rosso fuoco e pantaloni neri.

Negli anni la fondazione guidatada Luca Cordero di Montezemolo ha investito in ricerca scientifica oltre 423 milioni di euro, sostenendo il lavoro di 1547 ricercatori impegnati in 2532 progetti e attività di ricerca su 449 diverse malattie genetiche rare.

 

Gestione cookie