VIDEO Josè Mourinho invade campo con tackle su calciatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2016 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Josè Mourinho invade campo con tackle su calciatore

VIDEO Josè Mourinho invade campo con tackle su calciatore

ROMA – VIDEO, impazza in rete l’ultima trovata di Josè Mourinho: l’allenatore portoghese ha invaso il campo durante una partita tra leggende del calcio ed è entrato in tackle su un calciatore.

Ha fatto arrabbiare l’arbitro José Mourinho che nel corso della partita tra il suo Fifa Legends Team ed All Star Mexico andata in scena allo Stadio Azteca di Città del Messico, è entrato in campo in tackle evitando un possibile gol avversario.

L’allenatore portoghese lo aveva già fatto in una gara di beneficenza tra attori, artisti e vecchie glorie nel 2014, all‘Old Trafford.

Dato per settimane da radio mercato come prossimo manager del Manchester United, con buona pace di Louis Van Gaal, José Mourinho fa sapere di attendersi la panchina di un club entro i prossimi due mesi ma che questo non potrà non avere ricadute negative sul suo ruolo nell’impostazione della stagione.

Il 53enne tecnico portoghese giura di “non sapere nulla” di un suo approdo, specificatamente, all’Old Trafford. Ma dal club dei Diavoli rossi non è mai arrivata una smentita dei rumors. Mourinho, esonerato a dicembre dal Chelsea, ha guidato ieri una selezione di ex campioni (comprendente Ronaldinho e Fabio Cannavaro) che ha sfidato un’altra All Star in una gara-esibizione allo stadio Azteca di Città del Messico, dove tra oggi e domani si tiene il Congresso della Fifa.

“Speravo che questi ragazzi mi dessero una mano vincendo: ora per me sarà ancora più difficile trovare un club…”, ha ironizzato Mourinho dopo aver perso il match per 9-8.

“Il campo mi manca – ha ammesso il tecnico secondo quanto riportato dalla Associated Press – Ma entro luglio tornerò: siamo già a maggio e quindi ci siamo quasi. Per ora continuerò a godermi la vita facendo quello che sto facendo e stando con la mia famiglia. Ma luglio è alle porte”.

Il problema evidenziato da Mourinho, tuttavia, è l’organizzazione della prossima stagione che, inevitabilmente, sarà stata impostata dal suo predecessore.

“Non sono più il manager del Chelsea – ha spiegato con un esempio il tecnico – ma ho organizzato io molti punti della preparazione prestagionale dei Blues, perché l’avevo già fatto dieci mesi fa”.