VIDEO Yacht da 2 milioni di euro a fuoco alle Isole Vergini

Yacht da 2 milioni di euro a fuoco alle Isole Vergini
Yacht da 2 milioni di euro a fuoco alle Isole Vergini

SAINT THOMAS – Uno yacht di lusso che ha un valore che si aggira intorno ai due milioni di euro ha preso fuoco a Saint Thomas, località che si trova nelle isole Vergini americane. L scena delle fiamme che hanno completamente distrutto lo yacht sono state diffuse  ed è andato completamente caricate su Facebook dall’utente Paula Hodge che si chiede cosa stia succedendo a Saint Thomas.

Nel giugno del 2014, uno yacht dal valore di 24 milioni di dollari è andato a fuoco nel porto di San Diego. Si trattava del “Polar Bear”, un mega yacht  che si trovava in officina per delle riparazioni. All’improvviso, mentre vicino alla barca era al lavoro un saldatore, la barca ha preso fuoco.

La violenza delle fiamme ha reso di fatto impossibile contenere il danno. L’incendio è stato ripreso da un drone. A terra, invece, c’era il proprietario del super yacht, Larry Jodass, un ex ingegnere poi diventato imprenditore ora in pensione. Nel vedere il rogo, l’uomo non è riuscito a trattenere le lacrime: “Non sono arrabbiato – ha detto – sono solo devastato per la perdita. Costruire il Polar Bear ha richiesto cinque anni di lavoro”.

Gestione cookie