ROMA – Ha deciso di farla finita a soli 17 anni. È salita sul tetto dell’Hotel Sheraton di Lima, in Perù, è rimasta immobile per circa venti minuti sul ciglio del parapetto e poi si è lanciata nel vuoto sotto gli occhi dei passanti.
La giovane – per cause ancora da chiarire – è salita sul tetto del prestigioso albergo attirando l’attenzione dei cittadini e dei turisti che passeggiavano sulla via, molti dei quali si sono fermati per cercare di dissuaderla dal compiere l’estremo gesto.
La terribile scena è stata ripresa dai testimoni che cercavano fermare l’intento suicida della diciassettenne e ha fatto subito il giro del web. I filmati, infatti, sono stati postati su Facebook e Twitter e sono stati ripresi dai quotidiani online.
Secondo quanto riportano i siti web e dai filmati che circolano in rete, la giovane ha deciso di farla finita lanciandosi dal tetto dell’albergo e finendo sulla terrazza dell’ingresso. Il volo, che non le ha lasciato scampo, è stato di oltre settanta metri. Secondo alcune testimonianze la diciassettenne avrebbe gridato una frase prima di compiere l’estremo gesto.