Virginia Raggi, Vista Virginia Raggi, Vista

Virginia Raggi con la mascherina con i cuori rossi: “L’ho disegnata io” VIDEO

ROMA – Virginia Raggi, con tanto di mascherina con dei cuori rossi, ha presenziato all’operazione di sanificazione della chiesa di Don Bosco.

A Virginia Raggi è stata anche donata una cartolina raffigurante il mosaico dell’altare.

“Sarà una ripresa in tutti i sensi”, ha detto la Raggi.

“Da oggi – le parole di Virginia Raggi – iniziano gli interventi di sanificazione all’interno delle parrocchie. Su richiesta del vicariato abbiamo risposto immediatamente con l’aiuto dell’esercito e di Ama. Intervento importante in vista della ripresa delle messe”

E a chi le ha chiesto dove avesse trovato la mascherina con i cuoricini rossi che indossava, ha risposto a gesti facendo capire che i cuoricini li aveva disegnati lei stessa.

Virginia Raggi e i complimenti a Ama e Servizio Giardini

In una video diretta su Facebook Virginia Raggi si è complimentata per l’operato di Ama e Servizio Giardini.

“Ama non sta facendo un lavoro diverso, ma quello di prima – le parole della Raggi – la differenza sono gli zozzoni che prima non c’erano e ora sono tornati. Insieme possiamo sconfiggerli”.

Serve un’assunzione di responsabilità, un patto tra amministrazione e cittadini per tenere Roma pulita – continua Raggi – multeremo a ripetizione queste persone finché smettono di imbrattarla e sporcarla così”. (Fonti: Facebook, Il Corriere della Sera, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).

Gestione cookie