Vito Crimi: “Coi giornalisti non parlo, mi stanno sul c..zo”

Pubblicato il 21 Marzo 2013 - 18:17| Aggiornato il 29 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vito Crimi non parla coi giornalisti perché gli stanno sul c..zo. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato spiega così, su in un’intervista a Radio Luiss per la Zanzara  il perché di tanti no alle proposte di intervista:  “I giornalisti e le tv li sto rifiutando tutti perché mi stanno veramente sul c…zo, cercano solo il gossip”.

“Noi finora non abbiamo fatto un c…zo – aggiunge il capogruppo M5S al Senato – abbiamo solo votato per scegliere cariche. Lunedì si individuano le commissioni, poi vengono convocate dopo due settimane, poi le convocano per scegliere i presidenti, che poi le convocano. Cioè passiamo un mese e mezzo senza fare un c…zo con uno stipendio che e’ quello che è…”.

“Per le istituzioni il rispetto è immenso – assicura – non per le persone che le hanno frequentate. Per quelli zero rispetto, non lo meritano. E vedere nell’aula certi personaggi che ancora girano, Formigoni, Scilipoti, gente che ha detto di aver preso due milioni di euro, gente che ha pagato. Oggi e’ uscito un articolo sul Fatto Quotidiano, i condannati sono quarantasei. L’aula è qualcosa di sacro ma il Parlamento in questi ultimi anni è stato stuprato”, è l’analisi dell’esponente grillino.