YOUTUBE Adele stecca: “M… ho detto la parola sbagliata”

Adele stecca: "M...  ho detto la parola sbagliata"
Adele stecca: “M… ho detto la parola sbagliata”

LISBONA – Adele stecca sul palco di Lisbona in Portogallo mentre esegue il brano “A Million Years Ago”. La cantante dei record si ferma e dice: “Shit, shit, wrong words”. E il pubblico presente scoppia a ridere. E il pubblico è scoppiato in una risata.

Alla cantante ne succedono sempre di tutti i colori:  Ad aprile a Birmingham, mentre stava cantando la hit “All I Ask” contenuta nell’album”25″, ad Adele si è spento il microfono sul palco. Una cosa del genere, alla star britannica era già accaduto ai Grammy Awards di febbraio sempre sulla stessa canzone.  Adele stava intonando il brano quando ad un certo punto della canzone salta l’impianto audio e così anche il suo microfono.

La popstar ha continuato a cantare imperterrita ma la sua voce non più amplificata dal microfono ed è stata letteralmente coperta dal canto dei 15mila spettatori presenti alla Genting Arena. I presenti infatti, non appena si sono accorti di quanto accaduto hanno fatto del loro meglio per aiutare Adele, che si gè goduta questo bellissimo ed emozionante momento di condivisione tra artista e fans.

Gestione cookie