YOUTUBE Beppe Grillo dal fruttivendolo: "Fammi lo scontrino che ci riprendono" YOUTUBE Beppe Grillo dal fruttivendolo: "Fammi lo scontrino che ci riprendono"

YOUTUBE Beppe Grillo dal fruttivendolo: “Fammi lo scontrino che ci riprendono”

YOUTUBE Beppe Grillo dal fruttivendolo: "Fammi lo scontrino che ci riprendono"
YOUTUBE Beppe Grillo dal fruttivendolo: “Fammi lo scontrino che ci riprendono”

PERUGIA – Durante la marcia per il Reddito di Cittadinanza organizzata dal Movimento 5 Stelle, 19 km da percorsi a piedi tra Perugia e Assisi, curioso siparietto di Beppe Grillo con un fruttivendolo. Grillo infatti si è fermato per mangiare una banana per riprendere le forze dopo la camminata. Ad un certo punto gli si avvicina il fruttivendolo e Grillo dice “Fammi lo scontrino, ci stanno riprendendo”. Il leader M5S comincia quindi a dire “fammi uno scontrino per favore”.

“Certo”. Risponde così poi Beppe Grillo sulla possibilità che il reddito di cittadinanza sia un tema centrale del futuro governo M5S. Grillo dopo aver posato la fiaccola davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, fa un primo bilancio dell’iniziativa della marcia: “E’ stata molto bella, vorremmo che i cittadini si convincessero che la strada è questa, non ce n’è altra. Abbiamo flussi di disoccupati che se non si dovessero inserire nella società diventerebbero cattivi”. Per il leader M5S il reddito di cittadinanza “cambia l’economia, è un’azione psicologica”.

Ecco il video riportato dall’agenzia Vista su YouTube.

Gestione cookie