Bimbo due anni scappa dallo scooter e corre nel traffico: poliziotto lo salva Bimbo due anni scappa dallo scooter e corre nel traffico: poliziotto lo salva

YOUTUBE Bimbo due anni scappa dallo scooter e corre nel traffico: poliziotto lo salva

Bimbo due anni scappa dallo scooter e corre nel traffico: poliziotto lo salva
Bimbo due anni scappa dallo scooter e corre nel traffico: poliziotto lo salva

TONGREN – Un bimbo di due anni che viaggia senza casco su uno scooter insieme al padre, ad un semaforo di Tongren, città cinese della provincia di Guizhou, scende pericolosamente e si mette ad attraversare sulla carreggiata, in mezzo alle auto che sfrecciano.

Fortunatamente arriva un agente della polizia stradale che lo prende in braccio e lo salva. “Ho capito subito la pericolosità della situazione e non ci ho pensato due volte a correre incontro al bimbo”, ha detto il poliziotto.

Il bimbo, è sfuggito al controllo dell’uomo dopo aver visto la mamma dall’altra parte della strada. Il genitore però ha perso del tempo a sistemare lo scooter sul cavalletto prima di mettersi a seguire il figlio. Per sua fortuna il poliziotto ha reagito “Sulla traiettoria del bimbo c’era un’auto scura. Il guidatore probabilmente non lo avrebbe notato, data la sua statura”. Su YouTube il filmato della tragedia sfiorata, ripresa da una telecamera di sorveglianza.

Gestione cookie