YOUTUBE Brasile, sotto effetto droga "spice" è uno zombie: ragazzo colpisce con la testa il vetro del bus YOUTUBE Brasile, sotto effetto droga "spice" è uno zombie: ragazzo colpisce con la testa il vetro del bus

YOUTUBE Brasile, sotto effetto droga “spice” è uno zombie: ragazzo colpisce con la testa il vetro del bus

YOUTUBE Brasile, sotto effetto droga "spice" è uno zombie: ragazzo colpisce con la testa il vetro del bus
YOUTUBE Brasile, sotto effetto droga “spice” è uno zombie: ragazzo colpisce con la testa il vetro del bus

ROMA – Questa scena inquietante che potrebbe urtare la sensibilità dei lettori, arriva da una località non resa nota che si trova in Brasile. Le immagini mostrano un ragazzo che sbatte ripetutamente con la testa sul vetro di un bus. Come si capisce dalle immagini, l’uomo è sotto l’effetto di una potente droga che lo rende letteralmente uno “zombie”.

Qualcuno all’interno del bus probabilmente fermo al capolinea, riprende la scena che viene poi condivisa su YouTube. Il ragazzo ha probabilmente assunto della “Spice”, una droga devastante che trasforma chi l’assume in “zombie”.

Si tratta di un potentissimo concentrato di droghe pesanti e droghe sintetiche che ha effetti devastanti sull’organismo. Subito dopo l’assunzione provoca uno stato fisico che ricorda quello dei morti viventi mitizzati nei film horror a basso costo.

Gestione cookie