YOUTUBE Cane viaggia in autostrada incatenato su una gabbia VIDEO choc

Cane viaggia in autostrada incatenato su una gabbia MIAMI – Un cane viaggia incatenato su una gabbia rimorchiata da un’auto. Il proprietario guida come se niente fosse. A girare il video sulla Interstate 95 è Brenna Cronin che ha poi pubblicato il filmato inquietante su Facebook. E’ accaduto mercoledì scorso: nel video finito anche su YouTube si vede il cane che viaggia così.

L’ente che si occupa di protezione di animali della Florida, dopo la diffusione del video ha aperto un’indagine. Il proprietario, racconta il Daily Mail, è stato contattato ed ha spiegato che il suo cane ama viaggiare così e che quindi non avrebbe commesso nessuna infrazione.

Il video mostra il cane, probabilmente un pitbull, che viaggia così su un suv della Chevrolet. Le immagini sono diventate virali in poche ore. Paul Studivant della Animal Control County St Johns, ha detto di aver avviato un’inchiesta in collaborazione con la Flagler County Animal Control. Studivant ha detto che quanto visto “è molto inquietante”.  L’auto, nel momento in cui è stato girato il video stava passando nella Contea di St. Johns. Qui, scrive il Daily Mail, è illegale il trasporto di cani scoperti. Gli animali devono essere assicurati all’interno di un trasportino o di una gabbia. Il proprietario ora rischia una multa di circa 93 dollari.

Gestione cookie