Collegno (Torino): evade da domiciliari e rapina supermarket. Tossicodipendente arrestato Collegno (Torino): evade da domiciliari e rapina supermarket. Tossicodipendente arrestato

YOUTUBE Collegno (Torino): evade da domiciliari e rapina supermarket. Tossicodipendente arrestato

Collegno (Torino): evade da domiciliari e rapina supermarket. Tossicodipendente arrestato
Collegno (Torino): evade da domiciliari e rapina supermarket. Tossicodipendente arrestato

COLLEGNO – È stato arrestato dai carabinieri un uomo che ha rapinato il supermercato ‘Presto Fresco’ di Collegno. Si tratta di Edoardo A., 32 anni, un tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato rintracciato poco lontano dalla sua abitazione, dove avrebbe dovuto trovarsi in quanto sottoposto agli arresti domiciliari, mentre aspettava il pullman.

Il 24 agosto uno sconosciuto con il volto coperto da una sciarpa e un coltello in pugno era entrato nel supermercato e, approfittando di un momento di disattenzione degli addetti, si era impossessato di 400 euro. Una cassiera aveva cercato di fermarlo, ma dopo una breve colluttazione il rapinatore era fuggito. Testimonianze e video hanno permesso ai carabinieri di risalire a Edoardo A. che è stato arrestato per rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficio ed evasione (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev).

Gestione cookie