YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli

YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli
YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli

ROMA – D’ora in avanti chi vorrò potrà leccare il proprio gatto senza trovarsi la lingua piena di peli, proprio come fa mamma gatto con i suoi cuccioli. Merito di un piccolo attrezzo, una sorta di spazzola a forma di lingua, che si applica sulla bocca e fa sentire ai mici la stessa sensazione (o quasi) che proverebbero se venissero leccati (cosa normale tra animali, va ricordato).

L’attrezzo in questione si chiama Licki BrushAl momento non è noto il prezzo e nemmeno quando verrà messo in vendita, dal momento che per adesso si tratta solo di un prototipo. Ma nel filmato diffuso su YouTube è già possibile vedere come potrà essere utilizzato.

 

Un modo per sentirsi più vicini al proprio micio, nel caso le normali coccole, carezze, strofinamenti e ammiccamenti vari non bastassero.

Del resto alcuni studi hanno dimostrato che i gatti vedono i propri padroni umani come genitori, come una grande, grande mamma. Se la loro mamma umana si munirà anche di lingua adeguata, seppure in fredda plastica, l’effetto sarà completo.

Unico suggerimento: utilizzatelo in privato, nell’intimo delle vostre quattro mura. Non sia mai che qualcuno vedendovi leccare il micio con una lingua di plastica possa fare strani pensieri…

 

Gestione cookie