Diarra Diene Faye, il candidato senegalese di Fratelli d'Italia balla Despacito Diarra Diene Faye, il candidato senegalese di Fratelli d'Italia balla Despacito

YOUTUBE Diarra Diene Faye, il candidato senegalese di Fratelli d’Italia balla Despacito

 Diarra Diene Faye, il candidato senegalese di Fratelli d'Italia balla Despacito
Diarra Diene Faye, il candidato senegalese di Fratelli d’Italia balla Despacito

LUCCA – Diarra Diene Faye è noto come Bubas. Il giovane senegalese alle ultime elezioni amministrative di Lucca si è presentato con la lista di Fratelli d’Italia ed ha raccolto solo due voti. Durante una manifestazione a sostegno di Remo Santini, candidato sindaco a capo di una coalizione di centrodestra e prossimo al ballottaggio, Bubas si è messo a ballare sulle note di Despacito, il noto tormentone estivo.

Il video ha però suscitato indignazione tra i militanti di destra perché, a loro dire, Diarra avrebbe scagliato a terra il tricolore dopo averlo sventolato. La questione viene ribadita anche dal titolo del video postato su YouTube. A difenderlo su Facebook  è intervenuto  il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, che lo ha definito un esempio di integrazione. Bubas, che è in Italia da 20 anni e lavora a Pisa.

Gestione cookie