YOUTUBE Gemellini in camera da soli: ecco cosa combinano di notte

NEW YORK – Cosa combinano i nostri figli durante la notte? Un video ripreso da una telecamera posizionata in una stanza da Jonathan e Susan Balkin, una coppia di New York, mostra Andrea e Ryan, due fratellini gemelli, che si divertono come matti mettendo in scena una vera e propria festa notturna che comprende una sessione di ginnastica ed anche una lunga chiacchierata tra fratelli.

I due piccoli sono ripresi di nascosto mentre giocano e scorrazzano per la stanza dopo essere scesi dai letti. Il padre Jonathan ha pubblicato un video in timelapse che racchiude in poco più di tre minuti tutto quello che accade nella stanza in una notte intera. Nel commentare il video ha scritto: “I genitori se ne vanno e i cuccioli giocano … anche se va a scapito del loro sonno”.

I genitori tentano di metterli a letto di nuovo facendo loro un discorso serio che però non raggiunge l’obbiettivo: appena la porta si chiude i due cominciano a giocare di nuovo. Il filmato, come scrive il Daily Mail, è stato girato nell’ottobre scorso e visto fino ad ora 11 milioni di volte con circa 100mila condivisioni. Visto questi numeri, tornare virale è stato uno scherzo.

Gestione cookie