Giuseppe Conte alla giornalista: "Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?" Giuseppe Conte alla giornalista: "Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?"

Giuseppe Conte alla giornalista: “Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?”

Giuseppe Conte alla giornalista: "Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?"
Giuseppe Conte alla giornalista: “Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?”

ROMA – Il premier Giuseppe Conte alla giornalista: “Lei sa della riunione dei ministri economici prima di me? “Quindi lei sa della riunione dei ministri economici prima di me?”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Queste le parole del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa al termine del G7 in Canada rivolgendosi a una giornalista. 

“Non si può prescindere da una più intensa cooperazione tra Nato e Ue nel mediterraneo e altrove. Il rafforzamento della dimensione europea sulla sicurezza che consideriamo una priorità perderebbe di senso ed efficacia al di fuori di un quadro di piena sinergia e complementarietà con le forze di cui è dotata la forza atlantica”, ha quindi detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.

Video Agenzia Vista.

Gestione cookie