YOUTUBE Hanno un rapporto mentre aspettano la pizza: lei denunciata, lui no

SCARBOROUGH – Una coppia fa sesso mentre è in attesa di ordinare una pizza da Domino’s a Scarborough nel North Yorkshire inglese. I due sono stati ripresi a loro insaputa e il filmato è stato postato sul web. Daniella Hirst, 28 anni, e il fidanzato Craig Smith di 31, avevano ordinato una pizza ai peperoni e un pollo ed erano in attesa. Per sconfiggere la noia (hanno dichiarato i due) si sono messi a fare sesso e sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza.

La Hirst ora è stata convocata dalla polizia locale. Il suo fidanzato no perché non è apparso nudo. La ragazza viene infatti accusata di oscenità in luogo pubblico dato si è tirata giù i pantaloni e le mutande.

La coppia, dopo la diffusione su Facebook, Twitter ed anche YouTube, ha dichiarato di aver già fatto sesso in luoghi insoliti. Al Daily Mail e al Sun che posta anche il video, i due hanno dichiarato:” Volete sapere la nostra Top Five? Un autobus, un furgone, un albergo, una piscina e un campo. Abbiamo voluto vedere se era possibile farlo anche qui. Ci siamo detti: Domino’s sarà sicuramente il nostro numero uno. E’ difficile farlo qui”.

La coppia che vive a Bridlington nella stessa contea di Scarborough, nel momento dell’amplesso erano ubriachi e affamati. Non si aspettavano che la loro scappatella finisse sul web. “Tutti abbiamo fatto sesso in luoghi rischiosi” ha detto Daniella. “tanta gente lo fa. Purtroppo noi siamo finiti su internet. Siamo di mentalità aperta. Non lo faremo da Domino’s di nuovo. Forse sceglieremo Pizza Hut”. Il negozio non ha voluto commentare.

Gestione cookie