YOUTUBE India, mega frana travolge due bus: 51 morti, dopo tre giorni si scava ancor YOUTUBE India, mega frana travolge due bus: 51 morti, dopo tre giorni si scava ancor

YOUTUBE India, mega frana travolge due bus: 51 morti, dopo tre giorni si scava ancora

YOUTUBE India, mega frana travolge due bus: 51 morti, dopo tre giorni si scava ancor
India, mega frana travolge due bus: 51 morti, dopo tre giorni si scava ancor

MANDI – Potrebbe essere di 51 morti il bilancio di una frana che si è abbattuta la sera del 12 agosto su due autobus per il trasporto passeggeri nello Stato settentrionale indiano di Himachal Pradesh.

L’amministrazione distrettuale di Mandi ha confermato che al momento, dopo tre giorni di scavi, sono stati recuperati 46 corpi aggiungendo che all’appello mancherebbero solo altre cinque persone. Tra i corpi recuperati, 41 sono stati identificati.

L’incidente, causato da un nubifragio legato alle piogge monsoniche, è avvenuto sulla statale che collega Mandi a Pathankot.

La frana, ha spiegato il ministro dei Trasporti dell’Himachal G.S. Bali, ha travolto i due autobus che si erano fermati vicino ad un albergo e li ha trascinati a valle per 800 metri. Uno dei due veicoli è stato completamente sepolto e le squadre di soccorso ci hanno messo più di un giorno per localizzarlo. Su YouTube un video girato subito dopo l’arrivo dei soccorsi. ancora localizzato.

Gestione cookie