YOUTUBE Mamma investita sulle strisce, riesce a spingere in avanti il passeggino

BUENOS AIRES – Una mamma spinge la carrozzina e viene colpita in pieno da un’auto sulle strisce pedonali. Accade a Buenos Aires nel quartiere Caballito: la scena ripresa da una telecamera di sorveglianza e postato su YouTube mostra il momento in cui la mamma che sta parlando al telefonino viene investita da un’auto che arriva da una strada laterale.

La madre, come scrive il Daily Mail, si chiama Andrea. La donna è riuscita a spingere il passeggino in avanti una frazione di secondo prima di essere colpita. La mamma è stata ferita ad una gamba dopo l’incidente e, malgrado l’incidente, si è alzata subito per andare a controllare suo figlio. Fortunatamente i medici hanno appurato poi che la gamba non era rotta.

“E’ un miracolo che entrambi stiamo bene. Poteva essere una tragedia. Ho fatto tutto il possibile per evitare situazioni di pericolo mentre attraverso, ma la macchina mi ha colpito in ogni caso. Avevo quasi raggiunto il marciapiede quando sono stata colpita. Fortunatamente sono riuscita a spingere il passeggino in avanti” ha concluso la donna.

La mamma, dopo l’incidente ha visto il video di quanto accaduto ed è scoppiata in lacrime. “Non mi rendevo conto di essere finita sul cofano”. La gente del posto ha detto che l’incrocio dove è avvenuto l’incidente è “complicato” e difficile da attraversare in sicurezza. Non è noto se il conducente il cui nome non è stato reso noto, sia stato denunciato oppure no per l’incidente.

Gestione cookie