YOUTUBE Mihajlovic contro Costacurta e Marocchi: “Vi serve l’oculista”

YOUTUBE Mihajlovic contro Costacurta e Marocchi: "Vi servono gli occhiali"
Mihajlovic contro Costacurta e Marocchi: “Vi servono gli occhiali”

TORINO – Sinisa Mihajlovic se la prende con Billy Costacurta e Giancarlo Marocchi, opinionisti di Sky Sport che hanno messo in dubbio il rigore ottenuto dal Torino all’ultimo minuto con la Lazio: “Rigore generoso? Non ho capito perche è generoso il rigore. Dov’è il braccio del difensore? Dove prende la palla? Il braccio indietro per bilanciare la gamba? Dipende sempre dal punto di vista, lasciamo stare…Come si fa a dire che non è volontario? Avete bisogno dell’oculista…”.

Dopo tre vittorie consecutive, un pari rimediato al 90′ dopo che la partita era passata nelle mani della Lazio. E Sinisa Mihajlovic sbotta per il 2-1 biancoceleste segnato dal giovane Murgia: “Non posso capire – tuona il tecnico serbo – come faccia un giocatore a saltare da solo in area in seguito a un calcio piazzato…”. Per Mihajlovic, l’andamento della partita, “è la dimostrazione che quando facciamo il Toro possiamo vincere con chiunque, sennò perdere con tutti. Nella ripresa la squadra si è abbassata troppo e non ha sfruttato le ripartenze. Poi ci siamo ripresi ed il pari è stato acciuffato grazie alla voglia e al supporto dei tifosi”.

A Mihajlovic non è piaciuta la gestione della partita, giocare a ritmi alti per tutta la partita “è impossibile, nessuna squadra può farlo. Non mi piace – aggiunge – quando si va a cento all’ora in attacco e si torna in difesa camminando”.

Rammarico per Simone Inzaghi, accentuato dal “pareggio raggiunto a tempo scaduto per un rigore che non c’era. Il rigore – spiega – si assegna quando il mani è volontario” e ricorda il precedente di san Siro con l’Inter: “in una situazione simile, il braccio di Radu era largo, in questa occasione Parolo aveva il braccio vicino al corpo”. “Siamo sfortunati – aggiunge Inzaghi – il calcio è deciso da episodi e in questa partita sono stati sfavorevoli, speriamo che in futuro cambi. Oggi i ragazzi meritavano la vittoria, Hart ha dovuto fare grandi parate”. Inzaghi ‘promuove’ anche il Torino: “i granata – dice – hanno ottime qualità, sono ben allenati e saranno concorrenti in più nella lotta per l’Europa”.

Gestione cookie