Muore durante arresto a Londra: agenti accusati di uso eccessivo della forza Muore durante arresto a Londra: agenti accusati di uso eccessivo della forza

YOUTUBE Muore durante arresto a Londra: agenti accusati di uso eccessivo della forza

Muore durante arresto a Londra: agenti accusati di uso eccessivo della forza
Muore durante arresto a Londra: agenti accusati di uso eccessivo della forza

LONDRA – La polizia di Londra è finita sotto inchiesta per uso eccessivo della forza dopo che un uomo di 20 anni in fuga dalla polizia è morto dopo essere stato fermato da un agente di polizia.

Rashan Jermaine Charles, secondo quanto raccontato da Scotland Yard  e citato dal Daily Mail, dopo essere stato fermato stava cercando di “ingoiare un oggetto”. Un ufficiale avrebbe cercato di impedirgli di farlo e lo avrebbe bloccato a terra.

Il fermo è avvenuto nella zona di Kingsland Road a est di Londra alle 13,45 di sabato scorso. Charles viene fermato all’interno di un negozio. Nel filmato diventato virale, si vede l’agente che mette la sua mano sulla bocca di Charles. Un altro agente interviene e mette le manette al 20enne. Da questo momento Charles non respirerà più e arriverà all’ospedale Royal London già morto.

Ora sarà l’inchiesta a giudicare come sia morto Rashman Jermaine Charles, già padre malgrado la giovane età, che viene descritto dai familiari come una brava persona.

Gestione cookie