Quaranta colpi di taser mentre è in carcere: 19enne denuncia poliziotti Tennessee Quaranta colpi di taser mentre è in carcere: 19enne denuncia poliziotti Tennessee

YOUTUBE Quaranta colpi di taser mentre è in carcere: 19enne denuncia poliziotti Tennessee

Quaranta colpi di taser mentre è in carcere: 19enne denuncia poliziotti Tennessee
Quaranta colpi di taser mentre è in carcere: 19enne denuncia poliziotti Tennessee

ROMA – Tre agenti di polizia del Tennessee sono stati denunciati da Jordan Elias Norris, un ragazzo oggi 19enne che nel novembre scorso è stato colpito 40 volte col taser durante la detenzione in carcere.

Norris era stato arrestato per possesso, coltivazione e vendita di marijuana, per furto di 500 dollari e di un’arma, vandalismo e aggressione. Era già in carcere quando tre agenti di polizia lo hanno prima legato ad una sedia e poi torturato provocandogli 40 scottature col taser, la pistola che rilascia scariche elettriche.

I tre poliziotti della Creatham County Jail sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza ed ora sono stati messi in congedo amministrativo. I loro nomi non sono stati diffusi.  Nel filmato, uno dei tre agenti dice al ragazzo allora 18enne: “Continuerò a farlo finché non si scaricheranno le batterie” .

Gestione cookie