ROMA – Roberta Mancino ha 35 anni ed è considerata una “modella estrema”. La ragazza italiana, ha volato indossando la tuta alare sopra il vulcano Villarrica in Cile. Le riprese sono mozzafiato e sono state registrate con la GoPro, la telecamerina diventata il simbolo degli sport estremi.
La Mancino è nota per due diverse qualità: essere una bella donna che le ha permesso di posare per riviste come Vogue, Vanity Fair e Maxim e quella di essere un’amante degli sport estremi. Roberta è stata infatti ripresa mentre vola con la tuta alare rosso brillante, sopra il vulcano Villarrica del Cile. La lava bolle furiosamente sotto di lei, è lei sfiora le nuvole di zolfo mentre la GoPro che ha con sé riprende la magnifica vista dall’alto. Alla fine del giro, dopo aver sorvolato la zona scende a terra con il suo paracadute con cui atterra con grazia.
L’anno scorso, Mancino aveva volato in una tuta alare attraverso due edifici che si trovano a Panama City. Su Facebook, la giovane, in quell’occasione aveva detto ai sui follower: “Se avete intenzione di volare con il vostro Wingsuit tra gli edifici assicurate che non ci siano turbolenze in giro. Se si decide di farlo fatelo, perché è l’unico giorno in cui è possibile volare sopra un luogo del genere”.