YOUTUBE Roberta Mancino modella estrema, volo con tuta alare sul vulcano

Roberta Mancino modella estrema, volo con tuta alare sul vulcano110
Roberta Mancino modella estrema, volo con tuta alare sul vulcano

ROMA – Roberta Mancino ha 35 anni ed è considerata una “modella estrema”. La ragazza italiana, ha volato indossando la tuta alare sopra  il vulcano Villarrica in Cile. Le riprese sono mozzafiato e sono state registrate con la GoPro, la telecamerina diventata il simbolo degli sport estremi.

La Mancino è nota per due diverse qualità: essere una bella donna che le ha permesso di posare per riviste come Vogue, Vanity Fair e Maxim e quella di essere un’amante degli sport estremi. Roberta è stata infatti ripresa mentre vola con la tuta alare rosso brillante, sopra il vulcano Villarrica del Cile. La lava bolle furiosamente sotto di lei,  è lei sfiora le nuvole di zolfo mentre la GoPro che ha con sé riprende la magnifica vista dall’alto. Alla fine del giro, dopo aver sorvolato la zona scende a terra con il suo paracadute con cui atterra con grazia.

L’anno scorso, Mancino aveva volato in una tuta alare attraverso due edifici che si trovano a Panama City. Su Facebook, la giovane, in quell’occasione aveva detto ai sui follower: “Se avete intenzione di volare con il vostro Wingsuit tra gli edifici assicurate che non ci siano turbolenze in giro. Se si decide di farlo fatelo, perché è l’unico giorno in cui è possibile volare sopra un luogo del genere”.

Gestione cookie