Roma, Virginia Raggi fischiata alla partenza della mezza maratona della pace Roma, Virginia Raggi fischiata alla partenza della mezza maratona della pace

YOUTUBE Roma, Virginia Raggi fischiata alla partenza della mezza maratona della pace

Roma, Virginia Raggi fischiata alla partenza della mezza maratona della pace
Roma, Virginia Raggi fischiata alla partenza della mezza maratona della pace

ROMA – Fischi e ‘buu’ alla sindaca di Roma Virginia Raggi da una parte dei partecipanti alla mezza maratona della pace – Half Marathon Via Pacis – partita la mattina di domenica 17 settembre da via della Conciliazione. Quando Raggi ha preso la parola per il saluto ufficiale è stata rumorosamente contestata, mentre altri applaudivano. Al termine del suo breve intervento hanno però prevalso gli applausi.

Il sindaco di Roma, a margine della mezza maratona ha detto che la città”ce la fa e ce la sta facendo anche senza Olimpiadi”. La Raggi risponde interpellata sulle polemiche per il no di Roma alle Olimpiadi del 2024: “Lo sport può declinarsi in tantissimi modi, quello di oggi è un esempio, ma possiamo fare tanti altri esempi di eventi sportivi, anche internazionali, che possono venire a Roma. Le Olimpiadi non sono l’unico esempio”, le sue parole (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev): 

Gestione cookie