Ruba portafoglio al supermercato ma è troppo maldestro: ecco come va a finire Ruba portafoglio al supermercato ma è troppo maldestro: ecco come va a finire

YOUTUBE Ruba portafoglio al supermercato ma è troppo maldestro: ecco come va a finire

Ruba portafoglio al supermercato ma è troppo maldestro: ecco come va a finire
Ruba portafoglio al supermercato ma è troppo maldestro: ecco come va a finire

MIAMI – Entra in un supermercato e dopo aver finto per qualche istante di guardare la merce esposta si avvicina a un carrello e sottrae un portafogli.

Il giovane ladro non fa però i conti con la cliente proprietaria del borsellino: si tratta di una donna di 65 anni che lo affronta e si riprende il borsellino. Il ragazzo agisce afferrando il borsellino che viene poi messo sotto la giacca. La donna se ne accorge subito e il giovane che agisce in maniera maldestra, prima di scappare, lo lascia cadere a terra. La donna urla e indica al sicurezza di fermare il giovane che intanto sta scappando. Il filmato si conclude qui: non è noto se il giovane sia riuscito o meno ad essere fermato dalla sicurezza.

Il video è intanto finito sul web, sia su Liveleak sia su YouTube, dopo essere stato diffuso dallo sceriffo della contea che ha acquisito i filmati ripresi dalle telecamera di sorveglianza.

Gestione cookie