YOUTUBE Sciamano: "I miei poteri mi proteggono dai coccodrilli". Si getta nel fiume e... YOUTUBE Sciamano: "I miei poteri mi proteggono dai coccodrilli". Si getta nel fiume e...

YOUTUBE Sciamano: “I miei poteri mi proteggono dai coccodrilli”. Si getta nel fiume e…

YOUTUBE Sciamano: "I miei poteri mi proteggono dai coccodrilli". Si getta nel fiume e...
YOUTUBE Sciamano: “I miei poteri mi proteggono dai coccodrilli”. Si getta nel fiume e…

NUOVA DELHI – Uno sciamano si è gettato nel fiume pieno di coccodrilli spiegando che i suoi poteri sovrannaturali l’avrebbero protetto da ogni attacco. L’obiettivo dell’uomo era quello di trovare il cadavere di un malcapitato ucciso proprio dai coccodrilli che vivono nel fiume, ma le cose non sono andate come si aspettava. Suprianto, questo il suo nome, inizia a nuotare nel fiume di Muara Jawa in Indonesia quando viene attaccato da un grande coccodrillo che lo trascina a fondo.

Nel video pubblicato da LiveLeak prima e da YouTube poi si vede lo sciamano Suprianto entrare in acqua e iniziare a nuotare, quando un’ombra dal profondo arriva e lo trascina giù. L’uomo riesce a liberarsi dalla presa dell’animale, che non avrebbe dovuto attaccarlo dato i suoi poteri, e inizia a nuotare verso riva per cercare riparo. La sua fortuna però sembra proprio averlo abbandonato e così mentre cercava il corpo di un ragazzo trascinato a fondo dai coccodrilli, anche Suprianto ha trovato la morte e tutto è stato ripreso in video. La sua morte nell’estate 2017 è la terza in Indonesia per l’attacco di un rettile.

(Video da YouTube)

Gestione cookie