YOUTUBE Scippa donna col figlio di 4 anni sullo scooter: arrestato a Volla (Napoli) YOUTUBE Scippa donna col figlio di 4 anni sullo scooter: arrestato a Volla (Napoli)

YOUTUBE Scippa donna col figlio di 4 anni sullo scooter: arrestato a Volla (Napoli)

YOUTUBE Scippa donna col figlio di 4 anni sullo scooter: arrestato a Volla (Napoli)
Scippa donna col figlio di 4 anni sullo scooter: arrestato a Volla (Napoli)

NAPOLI – Alla guida di uno scooter, mentre ha a bordo il figlio di 4 anni, aggredisce e rapina una donna. Accade a Volla in provincia di Napoli, e la rapina con spettatore minorenne è ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona e finisce anche su YouTube.

I carabinieri hanno dato esecuzione a una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola a carico di G.L., un 27enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, che verso le 15:30 del 27 maggio scorso, ha aggredito una passante straniera e, cercando di strapparle la borsa che portava a tracolla, l’aveva fatta cadere a terra, trascinata e picchiata per costringerla a mollare la presa, mentre alla scena assisteva il bimbo che aveva portato con sè.

La donna vittima dello scippo per diversi traumi al corpo fu giudicata guaribile dai sanitari in 8 giorni; inutile anche il tentativo dell’amica di proteggerla.

Gestione cookie