Tappetino le blocca freno, finisce nella fontana dopo aver schivato altre auto Tappetino le blocca freno, finisce nella fontana dopo aver schivato altre auto

YOUTUBE Tappetino le blocca freno, finisce nella fontana dopo aver schivato altre auto

Tappetino le blocca freno, finisce nella fontana dopo aver schivato altre auto
Tappetino le blocca freno, finisce nella fontana dopo aver schivato altre auto

SARNICO – Ad un’ottantenne di Sarnico in provincia di Bergamo le si blocca il pedale del freno col tappetino dell’auto e la donna è costretta a tirare dritto alla rotonda, finendo con l’automobile nella fontana e poi contro il muro.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: la donna è riuscita a schivare auto e scooter e con la sua Panda è finita dentro la fontana al centro della rotatoria. Dopo un lavaggio fuori programma, l’auto è uscita fuori ed è finita contro un muro.

Le immagini sono state riprese dalle telecamere della videosorveglianza comunale e sono finite anche su YouTube. La donna, subito soccorsa, ha raccontato che il tappetino dell’auto si era spostato finendo per bloccarle il pedale del freno. Fortunatamente è riuscita a evitare l’automobile ferma allo stop e, soprattutto, l’uomo sul motorino che si vede nel filmato. Poi , una volta uscita dall’acqua, un’auto in transito ha accelerato evitando così un’ennesima possibile collisione.

Gestione cookie