Tenta di lanciarsi dal terrazzo, poliziotto lo blocca in tempo Tenta di lanciarsi dal terrazzo, poliziotto lo blocca in tempo

YOUTUBE Tenta di lanciarsi dal terrazzo, poliziotto lo blocca in tempo

Tenta di lanciarsi dal terrazzo, poliziotto lo blocca in tempo
Tenta di lanciarsi dal terrazzo, poliziotto lo blocca in tempo

HAMDEN – La residenza sanitaria di Hamden nel Connecticut, lo scorso 21 aprile ha allertato la polizia dopo che un loro paziente aveva cominciato a dare evidenti segni di squilibrio.

L’uomo in questione era anche molto aggressivo con tutti ed aveva dato evidenti segni di squilibrio. E così, per placare la sua ira, è arrivato sul posto l’agente Justin Martin il quale, giunto sul posto, si è trovato davanti un aspirante suicida. 

Il poliziotto ha iniziato una lunga corsa lungo le scale ed ha raggiunto il sesto piano dove ha trovato l’uomo che era pronto a lanciarsi dal terrazzo.

Per fortuna, l’agente Martin è riuscito a bloccarlo in tempo ed è poi riuscito a metterlo in sicurezza e immobilizzarlo. Il video del gesto eroico è stato diffuso dalla polizia della cittadina dello Stato americano. Il paziente è stato invece sottoposto ad una perizia psichiatrica presso l’ospedale Yale-New Haven. Su Youtube, il video del salvataggio.

Gestione cookie