YOUTUBE Valentino Rossi cade a Le Mans: il piccolo tifoso scoppia in lacrime YOUTUBE Valentino Rossi cade a Le Mans: il piccolo tifoso scoppia in lacrime

YOUTUBE Valentino Rossi cade a Le Mans: il piccolo tifoso scoppia in lacrime

YOUTUBE Valentino Rossi cade a Le Mans: il piccolo tifoso scoppia in lacrime
Valentino Rossi cade a Le Mans: il piccolo tifoso scoppia in lacrime

ROMA – Un giovanissimo fan, dopo aver gioito per aver visto Valentino Rossi guadagnare la testa della corsa, è scoppiato in un pianto quando, a un paio di curve dal traguardo, il campione di Tavullia ha spinto troppo nel cercare di vincere la corsa, finendo per perdere il controllo della sua Yamaha che lo ha scaricato nella ghiaia.

Momenti che non sono sfuggiti alla regia internazionale mentre a bordo pista Rossi consumava il dramma di una domenica in cui ha buttato un risultato importante in ottica campionato, scivolando a -23 punti di ritardo dal compagno di squadra Maverick Vinales.

“È stato un grande peccato perché è stata una grande gara” ha ammesso Valentino Rossi nelle interviste. “Non ho capito bene ma alla curva 9 la moto mi è partita dietro, stranissimo. Non me l’aspettavo”.

Delusione condivisa dal piccolo tifoso che il papà ha provato a consolare, sperando, chissà, di poter incontrare insieme al figlio il pesarese.

Gestione cookie