YOUTUBE Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma…

YOUTUBE Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma...
Virginia Raggi pubblica VIDEO dal raduno di Anguillara. Poi ci ripensa, ma…

ROMA – Giungono strane testimonianze dal raduno dei Cinque Stelle ad Anguillara, riuniti per imparare a “fare squadra”. Virginia Raggi, sindaca di Roma, pubblica su Facebook un video girato col telefonino. Ride imbarazzata, sfida i giornalisti: “Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi facciamo vedere a voi”. Poi ci ripensa e lo cancella. Ma qualcuno lo ha salvato e le immagini girano già sul web.

Nel video viene inquadrata la sua maggioranza e la sua giunta festosa in agriturismo. Raggi mostra la sua squadra che applaude e urla in coro “Vir-gi-nia, Vir-gi-nia”, ma le immagini sono sfocate. Motivo per cui, spiegano dall’entourage della sindaca, il video è stato poi cancellato.

La stessa sindaca guardando in camera commenta: “Questa non era organizzata”, in riferimento ai cori. E saluta divertita: “A domani”. Poi mentre il telefono sta ancora filmando: “Non so spegnerlo. La sto già pubblicando, dovrei spegnere…siamo in diretta…- aggiunge rivolta ai suoi che ridono – la domanda è come si spegne!“.

Fabio Salamida, giornalista e membro della direzione regionale del Pd Lazio lo ha pubblicato su YouTube prima che sparisse nel nulla.

Gestione cookie