50 sfumature di grigio, i fan votano Matt Bomer e Melissa Benoist

50 sfumature di grigioROMA – 50 sfumature di grigio, il film più atteso del 2014, arriverà nelle sale americane il 1 agosto del 2014, mentre il suo sbarco in Italia è previsto per il 18 settembre del prossimo anno.

I tre volumi ad opera di E.L. James, ancora nella top ten dei libri più venduti secondo la classifica stilata da Panorama Libri, daranno origine a tre diversi film, purché la prima pellicola ottenga un ragionevole successo.

La produzione, nonostante la data di uscita si avvicini sempre di più, non sembra aver ancora deciso nulla riguardo il cast. I fan, nell’attesa, si sono sbizzarriti nel proporre i nomi dei loro attori preferiti per interpretare i protagonisti del film.

Per il ruolo di Christian Grey, i nomi più quotati sono quelli di Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”, Ian Somerhalder, il bel vampiro di “The Vampire Diaries” e Henry Cavill, nei cinema italiani nei panni del supereroe in “Superman – L’uomo d’acciaio”.

Ad interpretare il ruolo della giovane Anastasia Steele invece, gli ammiratori delle sfumature vorrebbero Alexis Bledel, nota come la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, ed Emilia Clarke, la bella eroina della serie tv “Il trono di spade”. Un nuovo volto, spuntato da poco nelle classifiche dei fan, è quello di Melissa Benoist, giovane protagonista della serie tv “Glee”.

Gestione cookie