Al Pacino si prostituiva in cambio di cibo. Negli anni ’60 era disperato

Al Pacino si prostituiva in Italia per procacciarsi cibo. La notizia sta facendo rapidamente il giro del mondo, dopo la rivelazione fatta sul New York Post dall’esperta di gossip Cindy Adams.

L’attore italo americano, che ha oggi 69 anni, aveva lasciato la scuola ed era in cerca di una sua strada. Nel 1960 venne in Italia per un viaggio in Sicilia con pochi mezzi e tanta voglia di riconquistare parte delle radici paterne. In Sicilia si trovò in breve tempo alle strette, senza lavoro e senza soldi. Finì per accettare l’offerta di aiuto di una donna anziana che lo tenne in casa e lo sfamò in cambio di sesso.

«Mi svegliavo ogni giorno senza nessun amore per me stesso», avrebbe confessato il divo di Hollywood. Il celebre attore è in questi giorni a New York per le riprese di una nuova pellicola nella quale ha il ruolo di protagonista nei panni del dottor Kevorkian, il medico americano che per decenni si è battuto per il diritto di amministrare l’eutanasia a pazienti terminali e consenzienti.

Gestione cookie