Carla Bruni sostituita da Woody Allen? Tutte frottole, Lea Seydoux avrà un altro ruolo

Tutte frottole. Le scene girate da Carla Bruni a Parigi per l’ultimo film di Woody Allen, ‘Midnight in Paris’, non saranno tagliate al montaggio finale, come rivelato invece nei giorni scorsi da parte della stampa francese.

Ad accorrere in soccorso della Premiere dame, è Lea Seydoux, la giovane attrice scoperta in ‘Inglorious Bastards’ di Quentin Tarantino, che secondo le voci più maliziose sarebbe stata chiamata da Woody Allen proprio per sostituire e ripetere proprio le scene di Carlà.

Nulla di tutto ciò, rivela l’ufficio stampa della Seydoux al giornale ‘Allocine’, le scene che la biondissima attrice ha recentemente girato per ‘Mindnight in Paris’ non sono le stesse della Premiere dame di Francia. Visto che nel film, la Seydoux riveste il ruolo di un nuovo personaggio che il regista americano ha voluto aggiungere all’ultimo momento.

Mentre il ruolo di curatrice museale che Allen ha attribuito a Carla non sarà tagliato nella versione finale, si legge sul sito internet Voici.fr. Il nome della Seydoux si aggiunge dunque alla lunga lista di attori francesi presenti nell’ultimo progetto di Allen, tra cui Marion Cotillard, Gad Elmaleh e Sonia Rolland.

Gestione cookie